Bed & Breakfast Marche
Restando nella proprietà sono possibili molteplici attività ricreative.

La Piscina, il Tennis, il Parco, il Laghetto, il Bosco, messi a disposizione solo degli Ospiti, possono essere goduti secondo le proprie esigenze fisiche e spirituali.
Un rilassante e rigenerante tuffo in piscina o un'avvincente partita a tennis.
Una romantica passeggiata fino al nostro Convento di San Francesco alla scoperta della quiete che sempre è nascosta in noi.
Un bel percorso di trekking, jogging o in mountain bike attraverso i tre km di stradine interne che si insinuano nel bosco, alla scoperta di improvvisi panorami.

Volendo uscire dalla proprietà sono possibili altrettante iniziative.

La nostra azienda è una vera e propria "terrazza" dalla quale si può godere di un panorama a 360°, che comprende le bellezze naturali delle Marche e dell'Abruzzo. Da qui la vista spazia dai monti al mare, passando per le colline e le campagne. Grazie alla nostra posizione si possono quindi prevedere itinerari diversi:
La visita a molti graziosi centri storici d'origine medievale del Piceno, tra i quali gli adiacenti Montalto delle Marche e Montedinove e alle città d'arte di Ascoli Piceno, Offida e Fermo (a meno di 30 km dall'agriturismo San Francesco).
Un'escursione nel parco nazionale dei Monti Sibillini e della Laga e una bella gita alle stazioni balneari di Porto San Giorgio, Cupra Marittima, Grottammare e San Benedetto del Tronto.

Una passeggiata nel bosco
La piscina
Fulmine
Il bosco del convento

 

                                Tutto il materiale in questo sito copyright 2002-2007 De Laurentiis & Officinezerouno srl 

                                                                      vietata la riproduzione anche parziale